PREMIO ULISSE II Edizione – Dicembre 2018 

Il Premio Ulisse, istituito dalla Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico (CISE) nasce quale riconoscimento alle realtà istituzionali e imprenditoriali che valorizzano e donano prestigio all’Italia.

Nel 2017 a Gaeta sono state premiate le  aziende più meritevoli che hanno registrato negli ultimi anni risultati eccellenti a livello nazionale e internazionale, sia dal punto di vista dei fatturati  sia da quello della crescita occupazionale.

L’edizione 2018 del premio Ulisse sarà dedicata a personalità del Paese che si sono distinte per il loro operato teso a dare prestigio all’Italia.

Ecco i nomi delle personalità che riceveranno il premio: il Prefetto Domenico Cuttaia, Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura,il  Gen. Tullio Del Sette, Presidente osservatorio Nazionale sulla sicurezza, il Dott.Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, il Dott. Franco Roberti, Assessorealla legalità e trasparenza Regione Campania, il Magistrato Nicola Graziano, l’Avv. Francesco Fimmanò, Consigliere nazionale della Corte dei Conti.

I premi consegnati sono delle opere create dall’artista Massimo Patroni Griffi.

Comunicato stampaComunicato stampa post evento