CISE

premio ulisse i edizione

un riconoscimento per le aziende eccellenti del sud italia

La Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico (CISE) sin dalla sua costituzione ha identificato la propria mission con quello che è lo sviluppo territoriale e la valorizzazione delle aziende del Mezzogiorno d’Italia. Nei tre agglomerati industriali che hanno fondato la CISE (Napoli, Caserta e SudPontino, affiancati da Eurispes e Universitas Mercatorum) sono presenti realtà industriali capaci di ingenti fatturati e di una notevole crescita occupazionale.

Al fine di ringraziarle per il loro operato ed incentivarle ancora di più nella loro crescita, le tre aziende più meritevoli di ogni consorzio industriale,  hanno ricevuto, il 18 dicembre 2017, nell’ambito del convegno “Economia del Mare e Sviluppo territoriale” svoltosi a Gaeta, il Premio Ulisse, istituito dal Presidente della CISE e del Consorzio ASI di Napoli, Giuseppe Romano, insieme al Presidente dell’ASI di Caserta, Raffaela Pignetti e al Presidente del Consorzio industriale del SudPontino, Salvatore Forte, che vedrà la sua seconda edizione il prossimo dicembre.